Ti interessa mettere in gioco il tuo ristorante, bar, attività commerciale, ditta con una visita recensita in stile Mystery Shopping, visit o calling e valutare l'efficacia e il rispetto delle procedure aziendali da parte dei tuoi dipendenti?

I nostri servizi BUSINESS

instagram-3288413_960_720

Creazione, gestione e pubblicità pagine social per attività commerciali

Creiamo ad hoc per la tua attività pagine sui principali social network e ci occupiamo di crearti alcuni post per iniziare a rilanciarla

6753876521606062173-128

Mystery Visit, Mystery Shopping, Mystery Call & Email

Vuoi mettere alla prova i tuoi dipendenti con una visita a sorpresa valutata? Sei curioso di sapere se tutte le norme aziendali e di vendita vengono rispettate? Prenota una visita di questo tipo. Verranno definiti degli standard specifici e dei criteri di valutazione personalizzati.

Rilancio attività secondo potenziale corrente di mercato

Attraverso una campagna mirata di social media marketing e miglioramento della presenza sui social puoi attirare nuovi clienti.

Tanocommunication

Content marketing

Ci occupiamo della gestione della tua immagine su portali quali Google My Business, la creazione di pubblicità, messaggi pubblicitari ecc. Inoltre ti forniamo una consulenza generale su cosa pubblicare in futuro per avere maggiori interazioni.

Tanocommunication

Recensioni sui principali siti di recensioni come Tripadvisor, Google Places,Facebook...

Il nostro team verrà a farti visita presso il tuo ristorante, bar, attività, albergo, motel, ditta… e valuterà alcuni aspetti mettendo i luce gli aspetti positivi in modo da rilanciare al meglio il tuo locale nelle classifiche dei motori di ricerca.

Tanocommunication

Creazione di eventi per rilanciare l'immagine della tua attività

Creiamo eventi per il pubblico più adatto a te in base alle necessità e alla tipologia della tua azienda o attività

Tanocommunication

Creazione locandine per attività e aziende

Le locandine o i post grafici sono spesso sottovalutati ma l’occhio vuole la sua parte. Affidati a noi per la creazione di locandine dedicate ad ogni tipo di attività

Time is money

Non aspettare a far decollare la tua attività con strategie sicure. contattaci subito per richiedere maggiori informazioni o per spiegarci la tua situazione e potremo proporti diverse soluzioni per un ampio miglioramento.

Contact Us: webdesignticino@gmail.com

Vicini a te

Grazie a più collaboratori siamo presenti in tutto il Cantone Ticino, Svizzera. La nostra sede principale si trova a Lugano.